Paola

/ 'paola / 

sostantivo femminile

 

La creatività è l'eredità che mia nonna ha lasciato alle donne di famiglia, c'è chi sa dipingere, chi disegna, chi suona, chi fa tutte e tre le cose! Io so fotografare! Tra tutte le arti ho scelto questa, o forse Lei ha scelto me! Mi piace fermare le immagini per crearne ricordi piacevoli!

Tra un corso di fotografia e l'altro ho deciso di lasciare la strada aperta dagli studi giuridici per dedicarmi a quello che desideravo davvero fare; dopo un corso di formazione a Firenze, ho iniziato a collaborare nel campo della fotografia di matrimoni, dove tutt'ora sono impegnata.

A fotografare ho iniziato con una Polaroid  (ovviamente regalo di una donna di famiglia, e di chi se no ?!) a 11 anni; da quel momento in poi in ogni viaggio che ho avuto la fortuna di fare ho sempre voluto la MIA macchina fotografica (vecchia o usa e getta che fosse).

 

 

 

 

 

Fine wedding photographer based in Italy near Portofino and 5 Terre.

Creativity is the legacy I got from my beloved grandmother. I add a bit of curiosity and focus on tiny details, hugs and emotions.

I love to travelling drawing inspiration from the moments people create when they're together, telling their stories worldwide.

  My skillis translating experience in amazing pictures, creating memories for eyes and heart.

My style is relaxed and informal, I love documenting what I see so in the most natural way, my shots do reflect what is happening throughout the day. I catch natural light, occasionally using flash to keep it creative.